Futura Asolo nasce nei primi anni ‘90 dall’iniziativa di Angelo, uno dei tre fratelli Zanin, e dalla sua passione per l’architettura e per il paesaggio dell’affascinante territorio asolano, in cui vive.
In questi anni Futura Asolo ha operato ininterrottamente nel settore immobiliare residenziale, direzionale, commerciale in tutta l’area pedemontana e con particolare continuità ad Asolo, conosciuta anche come “la perla della marca trevigiana” perché città ricchissima di storia e di cultura.
Da sempre condotta a livello familiare per precisa scelta, l’attività ha ottenuto ampio riscontro nel territorio per la qualità strutturale ed esecutiva delle costruzioni e la trattativa personalizzata con il cliente nello studio e creazione del proprio immobile, offrendo la formula chiavi in mano.
La società ha realizzato residence e villini a schiera a Vidor, Crocetta del Montello, Altivole, Loria.
Ha partecipato al Consorzio Asolo Nuova impegnandosi, in prima posizione, nell’opera di urbanizzazione dell’area per lo sviluppo del nuovo centro organizzato di Casella d’Asolo. Attualmente sta eseguendo questo importante progetto sviluppato attorno a due piazze pedonali, disposte lungo l’asse visivo con la storica rocca. In questo centro studiato per ospitare e soddisfare molteplici funzioni, commerciali, direzionali e residenziali, fiore all’occhiello di Futura Asolo è la realizzazione della nuova biblioteca del comune di Asolo.