Il residence è a destinazione residenziale, realizzato in comune di Crocetta del Montello, località Nogarè, in una nuova lottizzazione denominata “Le Noghere” ed ospita dieci appartamenti.
E’ inserito in un bel contesto immerso nel verde con una splendida vista sul Montello e sulla rocca di Cornuda, nello stesso tempo è comodo a tutti i servizi ed anche all’importante rete viaria che collega Cornuda, Asolo, Montebelluna e Treviso. Lo stabile si caratterizza per l’ottima scelta dei materiali e la solidità nelle soluzioni costruttive.
Le rifiniture sono eleganti, i pavimenti sono in gres porcellanato, formato “50 x 50”, di prima scelta nella zona giorno e listoni in legno doussiè nella zona notte. I serramenti sono in legno e dotati di vetro “basso emissivo”. Gli impianti elettrici e termici sono dell’ultima tecnologia con riscaldamento a pavimento nella zona giorno e tradizionale nella zona notte.
Tutte le unità abitative inoltre sono predisposte per la climatizzazione, sistema di allarme, ricezione satellitare e sono dotate di certificazione acustica. In questo residence sono ancora disponibili alcuni attici mansardati, molto luminosi e spaziosi, dall’ottimo rapporto spazio-qualità e prezzo richiesto.
Sono disposti su due livelli, anche open-space, con travatura in legno a vista e soppalchi sottotetto da 32 a 76 metri quadrati che si affacciano sulla zona living di circa 60 metri quadrati e hanno doppi servizi. I soggiorni si affacciano a sud ed a ovest con terrazze spaziose e soleggiate da 9 a 15 metri quadrati. I garages in dotazione nell’interrato hanno misure da 30 a 38 metri quadrati, sono doppi e l’accesso è protetto da infisso con solida struttura metallica dotato di apertura elettrica con radiocomando.