Il Residence Ca’ Bella Vista sarà realizzato a Borso del Grappa, inserito nella splendida cornice del massiccio del Grappa, immerso nel verde in un contesto residenziale tranquillo ed elegante, in prossimità del centro con tutti i principali servizi a portata di mano e a pochi chilometri dalla città di Bassano.
Si distingue non solo per la cura dei particolari architettonici e l’ottima scelta dei materiali ma anche per la splendida vista panoramica che spazia sulla pianura sottostante dai colli Asolani fino ai colli Euganei e Berici.
Si compone di due appartamenti singoli e di quattro eleganti ville a schiera terra-cielo. Tutte le unità abitative hanno ingressi completamente indipendenti.
La particolare conformità del territorio si presta ad una esclusiva ed elegante strutturazione su più livelli, ideale anche per sfruttare al massimo l’esposizione solare. Ed è proprio questo gioco di livelli che caratterizza e fa risaltare la bellezza architettonica di queste residenze distaccandosi dalla classicità.
I due appartamenti consistono di uno spazioso bicamere al piano terra con giardino esclusivo, e di un prestigioso attico duplex al piano primo e secondo con soppalco che si affaccia sul soggiorno.
Le residenze terra-cielo sono sviluppate su tre livelli fuori terra, con giardino di proprietà esclusiva ed un porticato su cui si apre la zona giorno con vista panoramica. Gli spazi interni sono ampi, vivibili e funzionali. Al piano terra è progettata la zona living con soggiorno e cucina separata. Ad un livello leggermente superiore sono previsti un guardaroba ed un servizio lavanderia con l’accesso al garage doppio. Al piano primo si può scegliere tra due camere matrimoniali con doppi servizi o uno splendido studio e una camera matrimoniale sempre con doppi servizi. Al piano secondo, completamente mansardato con travature in legno a vista, è possibile avere un’altra camera matrimoniale, un servizio ed un guardaroba.
Sono abitazioni studiate per garantire una totale indipendenza, anche dal punto di vista acustico, e per rispondere alle normative 2010 in tema di risparmio energetico e di struttura antisismica.